RevLite Si
RevLite Si: laser Q-switched 1064nm per l'epilazione progressivamente definitiva
RevLite si avvale di un sistema avanzato di impulsi basato sulla tecnologia fotoacustica (PhotoAcustic Technology Pulse) che sfutta una extra potenza per una maggiore efficacia. Sicuro su ogni fototipo, è particolarmente indicato per il trattamento della peluria scura del viso e del labbro superiore.
Il laser produce una luce con specifica lunghezza d’onda (nel nostro caso 1064nm) che viene assorbita del follicolo pilifero danneggiandolo e causando la caduta del pelo. Il trattamento contribuirà inoltre a rendere deboli e sottili i peli che cresceranno successivamente, favorendo un risultato progressivamente definitivo.
Il trattamento con RevLite lase ND:YAG è sicuro?
Il laser Q-switchd Nd:Yag, ad energia fotoacustica è tra le tecnologie più sicure disponibili sul mercato. Efficace anche sulle pelli più scure, produce impulsi molto corti, che distruggono il follicolo pilifero attraverso l’azione fotomeccanica, facendo vibrare il follicolo e frantumandolo senza arrecare alcun danno ai tessuti circostanti.
Che tipo di sensazione si percepisce durante la seduta?
I pazienti riferiscono di avvertire durante il trattamento una sorta di formicolio, una leggera vibrazione elastica, il trattamento è in genere ben tollerato e non richiede alcun tipo di anestesia.
Qual è la durata di ogni seduta?
Il trattamento di depilazione laser è piuttosto veloce, in genere le zone più estese del corpo, come le gambe e la schiena, richiedono circa 20-30 minuti, mentre sono sufficienti pochi minuti di trattamento per zone più piccole come l’area bikini, il viso e le ascelle.
Dopo la seduta i peli ricresceranno?
Si, ma come specificato in precedenza saranno più deboli e sottili progressivamente nelle sedute successive.
Quali sono i risultati visibili dopo il trattamento?
Dopo il trattamento i peli possono diventare di colore bianco e cadono solitamente spontaneamente dopo due o tre giorni. Se lo si desidera possono anche essere rimossi utilizzando un rasoio.
La cute potrebbe risultare leggermente arrossata ma riacquisterà in breve tempo il suo stato naturale.
Qual è il costo del trattamento?
Il costo del trattamento varia in base all’area del corpo da trattare, delle caratteristiche e delle necessità del caso specifico.